Maksimovic-Napoli, la chiusura di Cairo: “Resteremo così, non partirà nessuno”

"Non voglio cedere nessuno, con l'arrivo di Immobile siamo di nuovo competitivi."

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida tra Sassuolo e i granata finita con il punteggio per 1 a 1. Ecco le sue parole:

“Resteremo così, la squadra c’era già, non abbiamo altro da fare dopo l’arrivo di Immobile. Se uscirà qualcuno, e di certo non sarà Maksimovic, potremmo pensare a qualcos’altro da fare in entrata. Il mercato cinese? Oggi non lo guardo, ma se ci fosse l’opportunità per qualche giocatore nostro perché no, ma oggi non vedo questa possibilità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.