Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

Cesarano: “Burrasca De Laurentiis? Al Napoli manca una figura diplomatica alla Marotta”

"Non mi è piaciuto che abbia parlato 8 volte in 48 ore. A mio parere manca una figura diplomatica alla Marotta"

Il collega Rino Cesarano interviene a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis non era deluso per la sconfitta. Era il momento sbagliato e l’abbiamo detto tutti, è stato inopportuno e lo abbiamo detto tutti, ma nessuno di noi ha rimarcato la sua politica di valorizzazione della rosa che, secondo lui, necessiterebbe dell’impiego di tutti o quasi. Detto questo Sarri è il principale artefice delle ultime annate positive degli azzurri. Ha visto quattro o cinque giocatori sotto tono e, a mio parere, avrebbe voluto riposassero col Genoa, che poteva essere un banco di eventuali esperimenti, tipo il 4-2-3-1 di fine gara. Ha speso dei soldi per Pavoletti ed altri e magari si è chiesto perché l’ex Genoa sia andato in tribuna. Non mi è piaciuto che abbia parlato 8 volte in 48 ore. A mio parere manca una figura diplomatica alla Marotta o alla Sabatini, uno che sappia stare davanti a telecamere e non sia così focoso come il presidente De Laurentiis. Spero che domenica si vinca col Chievo ed il morale torni quello in auge fino a mercoledì.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.