Nino D’Angelo torna al San Paolo: grande festa per i suoi sessant’anni

Come annunciato dal Maestro su RaiUno, l’ appuntamento è fissato per il 24 giugno – tre giorni esatti dopo il compleanno – e ad ospitare il popolo di Nino sarà nientedimeno che lo stadio San Paolo

Compie 60 anni Nino D’Angelo, il cantautore napoletano più amato dai meridionali. Alle spalle dell’artista una carriera brillante fatta di talento, sperimentazione e crescita, ed è proprio all’apice del successo artistico che il cantante sceglie di realizzare l’ultimo sogno rimasto nel cassetto: festeggiare i sessant’anni con ”quei ragazzi della Curva B”, i fedelissimi fans che lo accompagnano dai tempi del caschetto d’oro.
Come annunciato dal Maestro su RaiUno, l’ appuntamento è fissato per il 24 giugno – tre giorni esatti dopo il compleanno – e ad ospitare il popolo di Nino sarà nientedimeno che lo stadio San Paolo. Grande entusiasmo a Napoli, dove il concerto viene percepito dal popolo meridionale e dallo stesso artista come un forte momento di aggregazione: “vorrei mettere il palco in quella curva che ho cantato, che ho portato al cinema, che porto nel cuore”, ha dichiarato D’Angelo. Grande festa in famiglia, insomma, per un artista che non ha mai dimenticato le proprie origini e non smette mai di rendere loro omaggio.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.