Ag. Sosa: “Josè è contento di stare a Napoli.”

L’assenza di Marek Hamsik nella gara contro la Fiorentina potrebbe rilanciare le quotazioni di Josè Ernesto Sosa. Il fantasista argentino ex Bayern Monaco finora ha deluso: in più di un’occasione è apparso lento e con poche idee, dimostrando di non essersi ancora calato del tutto nella realtà del calcio italiano. Il giocatore nonostante tutto, è contento di giocare nell’ ex squadra del suo idolo: Diego Armando Maradona. A confermarlo il suo procuratore Favio Bilardo che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it.

Queste le parole del procuratore sul momento del suo assistito:

“Josè è contento di stare al Napoli, è una grande squadra. E poi è argentino e, come per tutti gli argentini, il Napoli è un club storico. E’ normale, vuole giocare di più. Tutti i giocatori vorrebbero giocare sempre, perchè se non c’è la voglia di entrare in campo è meglio lasciare il calcio (ride, ndr). Ribadisco che è molto contento di essere qui, sta aspettando il suo momento”.

“Titolare contro la Fiorentina? Non lo so. Lui è pronto e, in ogni caso, rispetterà le scelte del mister”.

 

la Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.