Cerca
Close this search box.

Al San Paolo potrebbe esserci Vilas Boas a “spiare” gli azzurri

Per un Monday Night alla napoletana, arriva un tecnico inglese. Cioè, un portoghese che allena in Inghilterra. E non una squadra qualsiasi: domani al San Paolo, in occasione della sfida con il Chievo, a spiare il Napoli ci potrebbe essere direttamente Andre Villas-Boas. L’allenatore del Chelsea, ovvero il prossimo avversario di Champions degli azzurri. Una sorpresa, perché è difficile che un allenatore del suo calibro si muova in prima persona, ma non troppo: nel senso che il Chelsea aveva accreditato Villas-Boas, prenotandogli anche una suite in un lussuoso albergo del Lungomare, anche in occasione della partita con il Bologna. All’epoca, poi, il portoghese preferì spedire un emissario, ma considerando che i Blues hanno giocato (e perso 2-0) ieri a Liverpool con l’Everton, questa volta Villas-Boas potrebbe presentarsi al San Paolo. Il solito albergo del Lungomare, nel frattempo, ha già una suite prenotata: da domani, a suo nome.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.