Alessandro Moggi: “Mi incontrerò la settimana prossima per il rinnovo di Aronica. Il contratto è pronto”.

Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto Alessandro Moggi che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:  “Il contratto di Aronica è pronto, si tratta solo di incontrarci, io sono stato fuori Italia nell’ultimo periodo e non è stato possibile. Lui ha volontà di rimanere, Napoli è una realtà importantissima nel panorama calcistico internazionale e vuole continuare con il progetto di De Laurentiis. Dobbiamo limare qualche dettaglio, ma dovrebbe essere tutto apposto. Ci dovremmo vedere la settimana prossima”

La redazione.

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.