Allegri: “Chi è la più forte? L’Inter, poi c’è il Milan”, escluso il Napoli dalla lotta scudetto

Massimiliano Allegri ha parlato al Corriere della Sera della lotta scudetto, escludendo clamorosamente il Napoli, e del momento critico che la sua Juventus sta vivendo.

“In Serie A l’Inter è la più forte, poi c’è il Milan. Anche noi siamo bravi, se al completo. Milik ci sta dando molto, me lo aspettavo. Sai perché? Perché è uno che gioca bene a calcio. Mi manca Rabiot: è sempre criticato, ma è uno da 15 cose buone a partita. Questa è una Juventus virtuale: a gennaio riavremo Chiesa e Pogba. Provate a togliere 5 titolari a Milan e Inter e vediamo che succede”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.