Giordano: “Incomprensibile l’insoddisfazione per il terzo posto. Calendario fitto? Follia”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito allo scudetto, all’imminente match che vedrà il Napoli affrontare il Milan, ed al fitto calendario:

“Ho sempre faticato a capire l’insoddisfazione della per il terzo posto. Lo scudetto è complicato, e lo è per tutti. Già l’anno scorso il Napoli di Luciano Spalletti aveva fatto cose straordinarie e non sappiamo cosa potrà fare adesso. Di certo, sta dando dimostrazione di una continuità tecnico-tattica pazzesca [..] La rivoluzione c’è stata, ma spesso giocano quelli che già c’erano. Giacomo Raspadori o Giovanni Simeone titolare contro il Milan? Potrebbero giocare anche insieme, volendo. Spalletti sceglierà in base ai suoi criteri: la voglia di non dare riferimenti, la forza dell’avversario, le sue caratteristiche…”.

“Il calendario è serratissimo, quel che sta accadendo è una follia assoluta, da non crederci: siamo appena tornati da Glasgow e c’è subito il campionato. Senza queste partite così ravvicinate, però, non avremmo il Mondiale”, ha poi continuato.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.