Cerca
Close this search box.

Alvino predica calma: “Manolas? Si farà, ma ci vuole il tempo che ci vuole: niente ansia!”

"Il Napoli sa fare i contratti, blinda i suoi calciatori: ci vuole il tempo che ci vuole!"

Il trasferimento di Kostas Manolas al Napoli si farà, ma senza fretta. Predica calma il giornalista Carlo Alvino, che ancora una volta ha chiesto ai tifosi azzurri la giusta dose di pazienza per quello che comunque, stando alle ultime news di mercato, è un affare praticamente fatto: Quando sarà ufficiale Manolas? Il Napoli contrattualmente è una società che fa le cose per bene, che blinda i propri tesserati. Si è sempre fantasticato su questi contratti del Napoli che sono lunghi ma invece il Napoli i contratti li sa fare. Ci vuole il tempo che ci vuole, non stiamo lì a farci prendere dall’ansia. Ma state tranquilli…”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.