Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha un calendario migliore del Milan”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’allenatore del Portogruaro Andrea Agostinelli, sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli deve sfruttare il calendario che è migliore rispetto al Milan per continuare il sogno scudetto. Questo non significa che se i partenopei vanno in Champions League è negativo, però bisogna puntare al massimo per non fallire la Champions. Il rigore subito dal Napoli mi ha fatto innervosire e non poco, perchè c’erano almeno due falli uno di Ibrahimovic su Cannavaro e poi quello fatto da Flaminì su Aronica. I regolamenti sul fallo di mano vanno spesso ad interpretazione dell’arbitro, certi li danno e altri non li assegnano, purtroppo in Italia è così, ma il campionato va avanti e gli azzurri hanno tutto il tempo per rifarsi. Il Napoli con Lavezzi è un’altra squadra più rapida e imprevedibile e Cavani è quello che ne giova di più delle giocate dell’argentino, però è chiaro che domenica bisogna cercare la vittoria contro il Brescia per confermare il terzo posto”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.