Aronica a Sky: “Con un po’ più di attenzione avremmo potuto vincere”

Parla ai microfoni di Sky il difensore azzurro Salvatore Aronica sulla gara dell’Olimpico. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Visto come stava andando il match fa rabbia aver subito il pareggio a pochi minuti dalla fine: con un po’ di concentrazione si poteva ottenere la vittoria. Se si dovesse analizzare la gara, dico che il 2-2 è il risultato più giusto, male nel primo tempo noi, troppo contratti, ma meglio nella ripresa, dove abbiamo messo in campo un’altro tipo d’atteggiamento. Da difensore dico che i due gol subiti sono stati uguali, ervamo distratti dalla palla e abbiamo permesso ai nostri avversari di colpirci. La classifica è positiva, due gare su tre le avremo in casa e quindi ci sono tutte le possibilità per arrivare al terzo posto che è l’obiettivo che vogliamo raggiungere”.

La Redazione

A.S.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.