Atalanta, il ds Zamaglia: ”Champions? Abbiamo qualche punto in più, ma è tutto da giocare”

"Napoli su Ilicic? È un gran giocatore, fa gola a tutti i top"

“Sicuramente è un grandissimo campione”. Parole e musica di Gabriele Zamagna. Il destinatario? Josip Ilicic. Intervistato a margine degli Italian Sport Awards, il ds dell’Atalanta dribbla le domande sull’interesse del Napoli nei confronti del fantasista sloveno: “Abbiamo la fortuna di averlo nelle nostre file e sicuramente è un giocatore che fa gola a tutti i top club europei, speriamo che da adesso in avanti faccia vedere le stesse cose che ha fatto vedere nelle ultime stagioni a Bergamo”.

È possibile far nascere un asse di mercato tra Atalanta e Napoli?
“L’Atalanta è una società storicamente venditrice, dal momento in cui arrivano offerte giuste che la società ritiene all’altezza siamo liberi di parlare e di trattare con chiunque. In futuro quindi sarà possibile anche col Napoli, sicuramente”.

QUARTO POSTO. – “Mancano ancora tante partite, abbiamo qualche punto in più rispetto alle avversari. Le altre hanno tutte le qualità per recuperare il terreno perduto. E’ ancora tutto da giocare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.