Auriemma: “Benitez sta trattando con il West Ham. L’allenatore spagnolo pronto a rinunciare..”

Auriemma: “Benitez sta trattando con il West Ham. L’allenatore spagnolo pronto a rinunciare..”

Raffaele Auriemma, è intervenuto nel corso del programma sportivo “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

E’ notizia delle ultime ore, Rafa Benitez sta trattando con il West Ham. L’allenatore del Napoli è in contatto con i dirigenti del club inglese da circa 3 settimane. Sullivan, patron del West Ham, vuole rilanciare la sua squadra per poi preparla al cambio del campo lasciando Upton Park per passare all’Olimpico di Londra. Il club inglese gli offre 2 milioni di euro, meno di quanto guadagna a Napoli e l’allenatore pare voler accettare pur di tornare in Inghilterra. La risposta decisiva al termine del contratto che lo lega al Napoli, ovvero il prossimo 31 maggio”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google