Barça, Setién: “Napoli? Ci penso, ma prima vogliamo vincere con l’Eibar”

"Dopo penseremo agli azzurri, non ci risparmieremo"

Un passo alla volta. E’ questo il messaggio che indirettamente lancia Qique Setién, che ai microfoni dei giornalisti sottolinea di voler pensare prima all’Eibar e poi a Napoli-Barcellona: “Come se fosse una finale. Siamo concentrati, sappiamo che adesso ci sono tre-quattro gare importanti e la prima è questa. Giocheremo per tre punti vitale, sperando che le rivali non li guadagnino. Non sarà facile, non dobbiamo giocare pensando di aver già vinto”.

Napoli? Metto in conto la gara di Champions League, però adesso voglio vincere questa partita. Dopo pensiamo al Napoli ma non ci risparmieremo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.