Benzi (EuroSport): “Stasera in campo con rispetto. Hamsik deve giocare”

"Benitez saprà come gestire la situazione, ha sempre ottenuto risultati"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi, giornalista e direttore di EuroSport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mettere in dubbio la qualificazione del Napoli è difficile, bisognerà giocare con rispetto, senza commettere errori stupidi perché in Europa ne abbiamo viste di tutti i colori. Ora ci aspetta un finale succulento. Questo Napoli comunque fa arrabbiare perché ha talento ma qualche volta ha difettato in cattiveria, a Wolfsburg l’ha avuta, capisco che è impossibile avercela sempre però oggi bisogna alzar la testa e lottare in ogni partita. Vincere l’Europa League sarebbe un qualcosa di storico visto che nessuna italiana l’ha mai vinta con questa nuova formula ed anche il secondo posto è alla portata degli azzurri. In questo momento non farei mai fuori dalla formazione titolare uno come Hamsik, visto anche il suo momento di forma, Benitez però saprà certamente cosa fare e come gestire la situazione, visto che praticamente ovunque è andato ha ottenuto i risultati. Sul ritiro? Molti professionisti mi hanno detto che non serve, spesso può finire per diventare dannoso.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.