Berardi, nessuna lesione: potrebbe tornare col Napoli

Il Sassuolo ha comunicato le condizioni di Domenico Berardi:

“In merito a Domenico Berardi, le verifiche e gli accertamenti effettuati non hanno evidenziato nessuna nuova lesione muscolare. Il calciatore ha già iniziato uno specifico programma di lavoro che sarà modulato nei prossimi giorni in base ai progressi riscontrati”.

L’attaccante classe 1994 era uscito al 79′ minuto della gara persa per 2-1 contro l’Atalanta. Dopo gli accertamenti di oggi, dai quali non è stata riscontrata nessuna lesione muscolare, Berardi potrebbe riuscire a tornare in campo in circa 10 giorni, nel match con il Napoli, previsto per il 29 ottobre.

Nei prossimi giorni avremo più dettagli e si potrà dire con più certezza quando tornerà disponibile.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.