Cerca
Close this search box.

BERRETTI – Napoli-Vigor Lamezia 3-0: Ecco le pagelle di Iamnaples.it

Vittoria convincente per la squadra di Mollo

La squadra di Mollo ha vinto in maniera convincente contro il Vigor Lamezia in netto affanno e quasi mai entrato in partita. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle dell’incontro disputato al “Kennedy”.

Esposito 6,5 – Il portiere azzurro ha mostrato sicurezza nelle uscite alte e sullo 0-0 ha fatto un intervento importante sul numero 11 Cirianni.

Carezza 6,5 – Sulla corsia destra mette in difficoltà gli avversari con estrema facilità e da una sua punizione nasce il vantaggio partenopeo, colpisce una traversa da buona posizione. Nel finale è costretto a lasciare il campo per una brutta botta rimediata alla caviglia.

Lo Monaco 6,5 – In difesa non commette sbavature, mostra sicurezza e da un suo traversone arriva il secondo gol di Amico.

Girardi 6 – Partita tranquilla per il difensore azzurro, solo a metà primo tempo si è fatto sorprendere da un contropiede avversario, ma per il resto gara sufficiente.

Picascia 6,5 – Il capitano del Napoli controlla al meglio le sortite dei calabresi e nel primo tempo sfiora la rete del vantaggio. Anche il secondo tempo è normale amministrazione.

Fabris 6,5 – A centrocampo mostra molta sicurezza e nel secondo tempo si fa vedere in avanti con alcuni inserimenti importanti. (Eligibile 6 – Il suo ingresso in campo avviene a risultato acquisito, però, la sua gara è comunque positiva e non corre rischi eccessivi).

Guarino 6,5 – Sulla sinistra è molto pericoloso, riesce a fare dei buoni scambi con il numero dieci Capezzone e va vicino al vantaggio in due circostanze. (De Rosa s.v.)

Crisano 7 – All’inizio non si vede molto in fase offensiva, ma con il passare dei minuti riesce a carburare e crea scompiglio al Vigor Lamezia. Da una sua conclusione nasce la terza rete e nel finale continua a dare il meglio di sè.

Amico 7 – Nel primo tempo divora la rete del vantaggio, cerca la giocata personale e il pubblica non approva, ma ad inizio ripresa realizza una doppietta importante che chiude la pratica dell’incontro.

Capezzone 6,5 – Prova a superare la difesa ospite inserendosi centralmente ma non sortisce alcun effetto, prova a svariare a sinistra e le cose vanno meglio, con il suo gol chiude definitivamente la gara.

Mellone 6 – Del reparto offensivo è il meno pericoloso, la difesa calabrese lo blocca al meglio ma mostra molta voglia di lottare su tutti i palloni (Muro 5,5 – Non crea pericoli e non sembra molto ispirato quest’oggi).

All. Mollo 6,5 – Partita ben interpretata nei novanta minuti. I suoi ragazzi mostrano carattere e buone trame di gioco e i tre punti sono più che meritati.

Vigor Lamezia – Famiani 6; Vilena 5; Pirelli 5,5; Chirummolo 5; De Martino 5,5; Motocese 5; Marra 5,5 (Ianni s.v); Pierri 5; Di Martino 5,5; Pristera 5,5 (Tozzi 5); Cirianni 5,5 (Maglia 5) All. Gatto 5

Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.