Blasi: “L’entusiasmo a Napoli dà e toglie, ma i giocatori hanno esperienza”

Manuele Blasi, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’:

Il Napoli può durare a lungo?
“E’ dura, il campionato è lungo ma hanno tutte le potenzialità per arrivare fino alla fine”.

L’entusiasmo che c’è può dare ma anche togliere?
“A Napoli c’è entusiasmo e so quanto desiderano vincere lo Scudetto. Allo stesso tempo questa può essere una pressione in più, ma ormai i giocatori hanno esperienza per capire il momento e non farsi abbattere nei momenti difficili”.

Domenica ci sarà Juventus-Roma, una delle tue partite
“Sì, una bella gara. Come dicevo prima la Juventus è in crescita e la Roma è un’ottima squadra, sarà sicuramente una bella partita”.

Mourinho sembra il tecnico ideale per la piazza di Roma
“Beh, sì. Mourinho ha dimostrato di essere il tecnico ideale per tante squadre e a Roma sta trovando di nuovo una sua dimensione. Sono sicuro che la Roma darà del filo da torcere a tante squadre”.

Può tornare in Champions?
“Secondo me ha tutte le potenzialità per farlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.