Cerca
Close this search box.

Bogdani e la fuga a Castellammare

Nelle ultime ore di mercato il Siena aveva accarezzato il sogno del grande colpo: contratto fino a giugno 2013 per Inzaghi, emarginato dal Milan. Ma Super Pippo ha declinato l’offerta da due milioni e mezzo di euro e così la famiglia Mezzaroma ha ingaggiato Erjon Bogdani, un ex. L’albanese, 34 anni, sposato con la fotomodella salernitana Rossella Ariodante, ha una storia particolare alle spalle. Era bambino quando arrivò in Italia, accolto con altri giovanissimi connazionali da un prete di Castellammare di Stabia, don Paolo Cecere, parroco della Chiesa di Sant’Antonio di Padova. Erano gli anni della guerra in Albania, Bogdani e sua madre, docente di storia, si rifugiarono prima a Castellammare e poi a Roma, rientrando successivamente in patria.
Il legame tra l’attaccante e don Paolo è rimasto forte: il sacerdote ha officiato nell’estate 2010 il matrimonio tra Erjon e Rossella. Dopo la promozione della Juve Stabia in serie B era stato ipotizzato l’arrivo di Bogdani a Castellammare per giocare nella squadra di Braglia. Ma Erjon declinò l’invito per continuare ad esibirsi su un palcoscenico di serie A, dopo il Cesena ecco il Siena.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.