Bonato (d.s. Udinese): “Il Liverpool non ha formulato un’offerta per Zielinski. E’ il momento giusto per fare una scelta”

"Widmer? Interessa a molte squadre ed anche al Napoli, ma non abbiamo ricevuto offerte"

Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’accordo per Zielinski col Napoli c’è da tempo, ma il ragazzo ha preso tempo, visto che doveva disputare gli Europei; probabilmente ora è il momento giusto per prendere le proprie decisioni. Liverpool? Non ha formulato una vera e propria offerta; se la squadra inglese non esce allo scoperto, il ragazzo prima o poi capirà la situazione e sceglierà in base alle offerte concrete. Widmer? Interessa a molte squadre ed anche al Napoli, ma non abbiamo ricevuto offerte. Anche il Milan ha fatto qualche sondaggio per Widmer e Zielinski, ma in questo periodo è la normalità. Zapata è un calciatore di grande valore: se trovasse continuità, potrebbe rivelarsi una lieta sorpresa. Di Natale? A giorni ci sarà un incontro con la società per valutare un suo ipotetico percorso dopo aver chiuso la carriera da calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.