Brandi: “Benitez farà bene a Napoli ma deve anche ringraziare l’ottimo lavoro svolto prima di lui da Mazzarri”

Alberto Brandi di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Mazzarri? Qualcuno a Napoli aveva iniziato un’opera di smantellamento di quanto da lui fatto, invece andrebbe sempre ringraziato per quello che ha fatto a Napoli. Benitez è un  grande allenatore e farà bene, ma ha ereditato un ottimo lavoro fatto dal tecnico toscano. L’Inter si candida all’Oscar? A sensazione c’è un gap che divide ancora i nerazzurri da Juve e Napoli; l’Inter insieme alla Roma finalmente è adeguatamente allenata e si delinea nettamente rispetto al resto della concorrenza e può esser pronta ad approfittare delle eventuali défaillances di Juve e Napoli perché magari troppo impegnate in Champions. Mazzarri si sa che è bravo a trarre il meglio dal materiale umano che ha a disposizione. Un pauroso? Dipende dalle squadre che ha allenato e comunque a Napoli ha vinto un trofeo dopo molti anni, in più ha potuto competere con le grandi del calcio europeo, è una vittoria anche questa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.