Genoa, negativo il primo giro di tamponi: nelle prossime ore nuovi test

Attesa per gli altri tamponi

Primo giro di tamponi per il Genoa dopo la notizia della positività di Mattia Perin arrivata questa mattina. I test ai componenti del gruppo squadra rossoblù sono risultati negativi. Nelle prossime ore verrà effettuato un altro giro di tamponi con i risultati che arriveranno domattina. Se verranno confermati tutti negativi, la squadra volerà dall’aeroporto “Cristoforo Colombo” alla volta di Napoli dove alle 18 sfiderà i ragazzi di Gennaro Gattuso per la seconda giornata di campionato.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.