Campilongo (all. Ischia): “Finale Poule Scudetto di D? Comunque vada, sarà un successo”

Sasà Campilongo, tecnico dell’Ischia dei record, interviene a Marte Sport Live alla vigilia di Delta Porto Tolle- Ischia, per l’ appunto finalissima della poule scudetto di Serie D. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Stagione da incorniciare? Certo, ma non è stato facile: abbiamo vinto il campionato a fine marzo ed è stato difficile, in un gruppo così giovane, tenere alta la tensione. E’ stata una stagione lunga: dopo la fine del campionato abbiamo vinto il gironcino, e ora dopo altre gare molto impegnative siamo in finale della Poule Scudetto e affronteremo il Delta Porto Tolle. Che squadra affronteremo? Ieri l’ho vista giocare per la prima volta e mi ha dato l’impressione di una squadra sorniona: giocano con un 4-1-4-1 molto chiuso e compatto. Ieri avrei scommesso con il Tuttocuoio, ma i veneti si sono difesi molto bene ed hanno avuto la forza di ripartire e trovare un grandissimo gol con Zanardo. Pressione per la finale di domani? Quanto basta: ci danno per favoriti, anche in virtù della semifinale vinta 4-1, ma dobbiamo tenere alta la soglia d’attenzione, le finali sono partite singole, che fanno storia a sé. Sia noi che loro abbiamo giocato 48 ore fa e vincerà chi avrà una rosa più pronta a far respirare qualche elemento. I miei giocatori? Non posso che ringraziare loro, oltre alla società tutta: sono loro che, alla fine, scendono in campo.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.