Canè andrà via

L'unica certezza è l'addio di Canè

L’unica certezza è l’addio di Canè, figlio del campione degli anni’60, che andrà via dopo gli scadenti risultati conseguiti dalla Primavera. La sua avventura al Napoli finirà con la scadenza del suo contratto, il prossimo 30 Giugno. “Cerchiamo un allenatore di uno spessore diverso, vicino alle idee di Mazzarri”- gli ha riferito il ds Riccardo Bigon.
L’indiscrezione più quotata è quella di Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli ai tempi della promozione in A con Novellino in panchina ed ex allenatore del Lecco, dove ha lanciato l’attaccante Ciano nell’inferno dei campi della Lega Pro. Magoni e Mazzarri hanno lavorato insieme nel Bologna e tra i due c’è stima reciproca.

Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.