EuropaLeague

Carbone: “Napoli altalenante e Porto molto tecnico, ma gli azzurri ce la possono fare”

Benito Carbone, ex fantasista tra le altre di Napoli e Como, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono molto curioso di vedere come il Napoli si destreggerà in Portogallo, mi aspetto una gara molto interessante. Il Porto è una squadra molto tecnica, quotata al fraseggio con individualità che eccellono nel palleggio. Nonostante un rendimento non sempre continuo, sono fiducioso nelle possibilità che gli azzurri hanno di passare il turno. Bisogna dare atto a Benitez che anche nei momenti difficili va sempre dritto per la sua strada e i risultati gli sanno dando ragione. Gli azzurri sono migliorati molto nella fase difensiva, si vede che il mister sta lavorando molto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.