Caressa: “Quando guardi il Napoli ti diverti, ma la Roma può metterli in difficoltà”

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per commentare il match di domani sera, Roma-Napoli:

“Roma-Napoli è una partita perfetta per entrambe le squadre. Il Napoli che ho visto in Champions mi ha fatto impazzire. Bellissimo da vedere, guardandolo ti diverti proprio. Quella di domani sembra una gara scritta ma vedremo se il Napoli è davvero così forte. Sicuramente è un banco di prova importante. La Roma è la squadra che più può mettere in difficoltà il Napoli in questo momento al pari dell’Atalanta. Un pronostico? Dico un pareggio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.