Cerca
Close this search box.

Caressa sconvolto: “Il Napoli è sotto di 51 punti, è inspiegabile. A un certo punto…”

Durante il Club a Sky Sport il giornalista Fabio Caressa ha analizzato la stagione del Napoli. Ecco le sue parole:

Il Napoli sta facendo molto male. Ho fatto un conto, dal vantaggio dell’anno scorso allo svantaggio di quest’anno ci sono 51 punti di ritardo per il Napoli. 51 punti sono 17 partite, è come se non avessi giocato un intero girone”. 

Poi ha proseguito: “Francamente trovo questa cosa, anche se hanno cambiato tre allenatori, inspiegabile. Anche perché io mi ero illuso nell’ultima partita del Napoli a Monza, che aveva vinto così bene, fosse scattato qualcosa. Magari poteva anche far sognare rientrando in posizioni di Champions League, invece col Frosinone, ad un certo punto, il Napoli si è rispento nello stesso modo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.