Carlo Alvino: “Ieri azioni offensive da incorniciare, il Napoli può giocarsela con tutti”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ieri tre gol di fattura, le tre azioni sono tutte da incorniciare, ci hanno ricordato il bel Napoli della Champions, mostrando la migliore caratteristica della squadra che quando ha gli spazi può mostrare il proprio gioco. Il risultato riapre le speranze in Campionato, riaprendo vari obiettivi. Ieri un Napoli che ha dato intensità alla propria manovra, è una squadra che quando gioca a tutto gas può giocarsela con chiunque. Quando invece è costretta a giocare sotto ritmo, come con il Cesena, il risultato ne paga. Un Napoli che fisicamente va di nuovo a mille, è tornato a correre e speriamo che riprenda a farlo sia in Campionato sia continuando come ha fatto fino ad ora in Champions.

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.