Martino: “Firenze, un gran segnale in vista del Chelsea”

Voce delle gare azzurre per Radio Marte, Carmine Martino si collega all’emittente partenopea per commentare l’uscita degli azzurri in terra fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ci sono i presupposti giusti per cimentarsi in una gara impegnativa ed importante come quella di martedì prossimo. I miei voti? Bene Rosati, Grava e Britos. Per Cannavaro solita sicurezza. Campagnaro non valutabile. Gianluca Grava ha marcato con grande intelligenza Jovetic, ha commesso solo un errore, nel finale, ma ci può stare. L’uruguagio mi piace molto per la sua gran fisicità, avere loro due, con tutto rispetto per Fernandez e Fideleff, è come poter contare su due titolari in più. Forse a centrocampo servirebbe un altro titolare, in questo senso Donadel è atteso con grande fiducia, comunque ieri sera in quel settore grandi prestazioni, specie di Dzemaili e Maggio. L’esterno ex Doria sta tornando quel treno indomabile che abbiamo visto ad inizio stagione: di fronte a lui c’era Vargas, uno degli esterni più forti della A, ed ha vinto il duello ampiamente. Avanti bene Hamsik, benissimo Lavezzi e Cavani. Un bravo speciale a Pandev, subentrato ma subito protagonista. Il Pocho? A volte sembra di un altro pianeta, segnasse con continuità sarebbe un Top Player indiscusso. Che segnale lanciato agli inglesi: nessuno può permettersi di lasciare un metro all’argentino. Mazzarri? Un bell’8 non glielo toglie nessuno: nella sua Firenze ha dimostrato di saperci fare, grande preparazione della gara. Orsato? Bravo anche all’arbitro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.