Imparato: “Appuntamento con la Storia, ma resettiamo la mente: il Chelsea è sempre ostico”

Gaetano Imparato, collega de La Gazzetta dello Sport, interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso la gara di martedì, che può essere un vero e proprio appuntamento con la Storia per tutta la Città di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Spero che martedì si giochi centomila e undici contro undici: è un appuntamento con la Storia per la Città e potrebbe essere il punto di svolta per la grandezza della squadra. Ci aspetta una grandissima serata. Come affrontare il Chelsea? Non come la Lazio ha affrontato l’Atletico Madrid, siamo in un gran momento di forma e il Chelsea è sempre il Chelsea, nonostante la crisi. Il potenziale per passare il turno c’è, ma a due ore dalla gara bisogna resettare tutti questi giorni di chiacchiere, che non fanno mai bene. I Blues possono creare difficoltà a chiunque nonostante tutti gli aspetti negativi di questo momento e Villas Boas nel pallone. Hamsik? Cambiamento di posizione per diventare imprevedibile con la sua abilità nell’ultimo passaggio: Mazzarri è stato bravo a limare il suo ruolo e lui molto intelligente a sapersi adattare.”

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.