Carmine Martino: “Quando Gargano è in forma non è facile fermarlo”

Il radiocronista di Radio Marte: "Mazzarri ha mostrato ieri sera grande personalità"

Interviene a Radio Marte il collega Carmine Martino sulla vittoria contro l’Inter con le rispettive pagelle. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Cannavaro è tornato ai suoi standard abituali, dovrebbe esserlo anche contro giocatori non di grido, mentre De Sanctis è stato ancora una volta decisivo. Su Gargano si sprecano gli aggettivi, quando è in serata non è facile contenerlo, Inler ancora non è sembrato in palla, patisce quando gioca al San Paolo, deve ambientarsi, perchè le qualità non gli mancano. Lavezzi sta recuperando la forma perduta, Pandev non lo ha fatto rimpiagere facendo un buon match. Cavani è ormai una certezza, vede la porta come pochi e anche se ha sbagliato il penalty il giocatore non si è scomposto ed è l’idolo dei tifosi azzurri e non vorrei essere nei panni di Mazzarri sulle scelte per gli attaccanti. Il mister viene spesso criticato ma alla fine vince lui, mostrando a tutti di essere un allenatore di grande personalità. Celi ha sbagliato tutto, dal fallo di Snjider a Gargano al rigore non concesso a Milito, non è in forma e andrebbe fermato”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.