Cassano sulla Juventus: “Il Benfica sembrava il Barça di Guardiola”

Antonio Cassano, tramite il suo profilo Instagram, ha analizzato la sconfitta per 2-1 della Juventus di ieri sera contro il Benfica in Champions League:

“Come dice Allegri prima si era bruttini vincenti, non bisogna essere bellini, adesso non riesce a vincere più. Ieri è stata la partita perfetta, i primi 15 minuti, gol di Milik, ha pressato un pochettino e la partita era lì. Dal 15′ in poi, per 80 minuti ha fatto possesso palla il Benfica, li ha presi in giro, non facendogli mai prendere la palla. Se vai nello specifico, il Benfica a livello anche di ingaggi e di giocatori importanti è un decimo della Juventus, ma dall’altra parte ci sono idee, dalla parte della Juve non c’è niente. Però Allegri si deve dare una mossa e una svegliata, perché se vai a vedere quello che ha fatto ieri è la partita più brutta e vergognosa che ha fatto nell’ultimo anno e mezzo. Il Benfica sembrava veramente il Barcellona di Guardiola, li ha messi in mezzo, una squadra ha idee e loro no. Allegri ha detto che la partita più importante era il Benfica. Perfetto, piatto servito. Adesso vediamo che altra scusa avrà”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.