Cerca
Close this search box.

Catania-Inter 2-1 Continua il momento difficile per i nerazzurri

Allo stadio Massimino di Catania nel primo anticipo di serie A, arriva una grossa sorpresa. La squadra di Montella ottiene una vittoria importantissima per la salvezza  e mette l’Inter sempre più nei guai. A segnare per primi però erano stati gli uomini di Ranieri, cross dalla destra di Maicon e tiro al volo di Cambiasso che batte l’incolpevole Andujar. Nella ripresa i siciliani ribaltano la partita, prima pareggiando con Almiron, che con un tiro a giro batte Castellazzi e poi su calcio di rigore procurato da Berghessio per fallo del portiere nerazzurra e a trasformare il penalty ci pensa Lodi. Nel finale i catanesi sfiorano per ben due volte il gol numero tre ma Castellazzi evita la capitolazione interista. Al triplice fischio c’è la grande gioia dei siciliani, mentre per l’Inter arriva una delusione cocente e la sensazione che non sarà un compito facile per Ranieri risollevare il morale della squadra.

La Redazione

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.