Cerca
Close this search box.

CdM – Atalanta-Napoli senza Di Lorenzo: ecco le alternative di Spalletti

Contro l’Atalanta, il Napoli dovrà fare a meno di Giovanni Di Lorenzo, out per un infortunio al ginocchio. Spalletti studia le mosse per rimpiazzare il terzino destro titolare e ha tre alternative:

Spalletti studia Zanoli che finora ha accumulato 44′ tra campionato ed Europa League, per il terzino destro classe 2000 sarebbe la sua prima gara ufficiale da titolare con la maglia del Napoli. Il ballottaggio con Malcuit è aperto, sullo sfondo c’è anche l’ipotesi più complicata della difesa a tre con Tuanzebe, che ha superato da qualche settimana la lombalgia. E’ ancora presto, Spalletti ha tempo per riflettere sulle sue scelte per colpire l’Atalanta“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.