CdM – Demme vuole giocare di più, ma il Napoli cercherà di trattenerlo

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Diego Demme, centrocampista del Napoli, vorrebbe più spazio durante la seconda parte della stagione: “Riguardo al mercato di gennaio, il Napoli dovrebbe fare poco, sul piatto c’è solo il desiderio di Demme di giocare di più, il centrocampista tedesco a causa dell’infortunio costato anche l’esclusione dalla lista Champions, ha trascorso in campo soltanto 19 minuti. Il suo entourage ne parlerà a breve in un incontro con il direttore sportivo Giuntoli, l’orientamento del Napoli è tenerlo pensando che possa trovare più spazio nella seconda parte della stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.