CdM – Giuntoli ha chiesto Soumaré in prestito: no del Lille

Il Napoli avrebbe fatto un tentativo a centrocampo per Boubakary Soumaré

Secondo quanto riporta Corriere del Mezzogiorno, il Napoli avrebbe fatto un tentativo a centrocampo per Boubakary Soumaré, centrocampista in forza al Lille. Il Napoli infatti è sempre alla ricerca di un giocatore a centrocampo e viste le difficoltà di arrivare a Veretout e il “blocco” del mercato a causa della mancata cessione di Koulibaly si starebbero valutando alcune soluzioni low cost.

Una di queste portava anche al prestito di Soumaré da parte del Lille, con cui ci sono buoni rapporti in termini di mercato (l’anno scorso è stato trattato Pépé, quest’anno è stato preso Osimhen e si è parlato di Gabriel). Giuntoli ha chiesto ma il Presidente Lopez ha risposto no. Il giocatore quindi dovrebbe restare ancora al Lille e non approdare a Napoli durante il mercato.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.