CdS – Koulibaly, non più da scartare l’ipotesi permanenza

Il giornale spiega anche che la cifra dei 75 milioni di euro non è mai stata raggiunta dal club inglese

Corriere dello Sport di oggi spiega chiaramente che non si può più scartare l’ipotesi che Kalidou Koulibaly possa restare a Napoli. Nonostante le lusinghe del Manchester City, infatti, la trattativa non sembra decollare anche per via degli screzi delle due società in passato. Il City ha scelto infatti percorsi laterali per arrivare al senegalese, affidando la comunicazione con gli azzurri attraverso l’agente del ragazzo Fali Ramadani.

Il giornale spiega anche che la cifra dei 75 milioni di euro non è mai stata raggiunta dal club inglese, nemmeno attraverso l’ausilio dei bonus. Per questo, una permanenza di Koulibaly al Napoli anche per la prossima stagione non è certo da escludere, arrivati a questo punto.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.