CdM – Roma-Napoli, Osimhen tornerà titolare dopo un mese e mezzo

Come ha ricordato Il Corriere del Mezzogiorno, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, tornerà titolare dopo un mese e mezzo nella gara contro la Roma allo Stadio Olimpico: “Osimhen è un riferimento che può essere prezioso in vari modi contro la Roma. Ha la fisicità per reggere il corpo a corpo con Smalling, Mancini e Ibanez, può competere con loro anche nel gioco aereo, supportando anche il Napoli in fase difensiva su punizioni e calci d’angolo. Il Napoli e la Roma sono le prime due squadre della serie A per gol nati sugli sviluppi delle palle inattive”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.