Cerca
Close this search box.

CdS – Atalanta-Napoli, Spalletti non ha ancora deciso chi far giocare al posto di Di Lorenzo

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi al ginocchio contro l’Udinese, non ha ancora recuperato e, come riporta Il Corriere dello Sport, non ci sarà nella prossima gara contro l’Atalanta. L’allenatore azzurro, Luciano Spalletti, però, non ha ancora deciso chi far giocare al suo posto: “Zanoli non ne ha mai fatta una dall’inizio, dovrà pur cominciare: ma Atalanta-Napoli vale un pezzettino di scudetto e porta in sé anche il passaporto per una Champions che a quel punto, vincendo o semmai pareggiando, sarebbe quasi impossibile da smarrire. Malcuit nelle ultime dodici giornate ha avuto la possibilità di esprimersi solo a Cagliari, dopo l’infortunio passeggero capitato a Di Lorenzo: e dunque? C’è una maglia per due uomini, non si scappa, e i cinque allenamenti saranno sufficienti a Spalletti per decidere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.