Cerca
Close this search box.

CdS – Cagliari, Nandez vuole andar via: c’è anche il Napoli

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si è soffermata su Nahitan Nandez, mezzala e all’occorrenza esterno del Cagliari. L’uruguaiano potrebbe essere ceduto a gennaio, dopo aver tentato di approdare in una nuova squadra già la scorsa estate. E su di lui c’è l’interesse del Napoli:

Il giocatore uruguaiano, attualmente volato oltre oceano per rispondere alla convocazione con la Celeste, non ha mai nascosto la sua volontà di giocare per traguardi che la società rossoblù non gli può garantire. E il suo agente Pablo Bentancur, ha rincarato la dose la settimana scorsa, confermando che ci sono almeno tre squadre interessate al suo assistito, a cominciare dal Napoli. L’offerta giusta che la società isolana si aspettava nel mercato estivo non è, però, arrivata e ora tutto il discorso è stato rimandato alla finestra invernale anche se il presidente Tommaso Giulini sarà poco propenso a fare sconti. Acquistato per una cifra di poco inferiore ai venti milioni di euro, tanto da diventare il giocatore più costoso della storia del Cagliari, Nandez verrà ceduto solo dietro un’offerta che possa soddisfare le aspettative del club sardo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.