Cerca
Close this search box.

CdS – Donadel rischia di saltare Cesena e il Manchester City

E’ fermo ai box Marco Donadel: di­strazione al retto femo­rale della coscia destra. Neanche ieri si è allena­to l’ex centrocampista viola. Ha proseguito le cure del caso evitando di aggravare il problema. Ma c’è il sospetto che possa restar fermo per un bel po’ prima di ri­prendere ad allenarsi e di conseguenza potreb­be saltare le trasferte consecutive di Cesena e Manchester che avver­ranno nel giro di quattro giorni. Ad ogni modo una decisione verrà pre­sa nei prossimi giorni. Ieri Mazzarri, dopo esercitazioni atletiche e tattiche, ha ordinato una partitina a ranghi misti. Il tecnico ha poi accor­dato due giorni di riposo fissando la ripresa per lunedì pomeriggio quan­do vi saranno anche Ca­vani e Gargano.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.