Cerca
Close this search box.

CdS – L’Inter pensa a sostituire Handanovic, tra i portieri seguiti c’è Meret

Così il quotidiano sportivo

Come riportato dal Corriere dello Sport, contro l’Hellas Verona Samir Handanovic ha collezionato uno dei tanti errori dell’ultimo periodo. Il portiere sloveno è il calciatore che ha commesso più sbagli che hanno portato al gol avversario, quattro. E questo ha portato l’Inter a fare una valutazione per i pali, considerando che l’ex Udinese è in scadenza a giugno 2022. André Onana è stato offerto, ma è solo uno dei nomi sul taccuino. Il club nerazzurro segue anche Alex Meret e Alessio Cragno, consapevole di avere anche in casa altri estremi difensori validi: Radu e i giovani Brazao e Stankovic.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.