Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Anguissa sarà riscattato: ecco le cifre

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del centrocampista del Napoli, Frank Anguissa: “Ce n’è un altro che il Napoli ufficializzerà con tutta la calma possibile ma non oltre il 30 giugno: il riscatto di Frank Anguissa. Queste sono le certezze, sì, ma parallelamente ci sono anche i piani futuri da discutere e definire insieme con i diretti interessati: questione rinnovi, signore e signori. Frank, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dal Fulham, diventerà entro il 30 giugno un giocatore di proprietà del Napoli a tutti gli effetti. Sarà riscattato, altroché, e se mai qualcuno avesse nutrito anche un solo, piccolo dubbio, il club azzurro aveva capito che la storia sarebbe finita così sin dalla partita con la Juve. La prima: arrivederci a presto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.