CdS – Napoli-Barcellona, si avvicina il tutto esaurito: vicino anche il record di incasso

Il record di incasso è stato stabilito nella partita contro il Real Madrid

Lo stadio San Paolo sarà sold-out per la partita che il Napoli giocherà contro il Barcellona. Sono già 40 mila i biglietti venduti come riferisce il Corriere dello Sport:

Non si è mai visto in questa stagione, non succedeva da un bel po’. Il San Paolo è cambiato, è migliorato (con i lavori per le Universiadi), però ha perso un bel po’ di posti: il tetto, adesso, è di 54 mila e dovrebbe bastare per far crollare il primato di incasso di 4.484.302€ di Napoli-Real Madrid: sei giorni ancora sino al fischio di inizio e se la media verrà rispettata, 2500 paganti al giorno, i 40 mila paganti (attualmente) sono già quasi 1000 in più di quelli che hanno accolto Ronaldo e la Juventus un mese fa e soltanto 5000 in meno dei 45.770 che rappresentano il tetto stagionale, stabilito contro il Brescia il 29 settembre“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.