Tuttosport – Napoli, Hysaj ko: l’albanese costretto a un mese di stop

Il terzino si sottoporrà a due settimane di terapie

Il quotidiano Tuttosport, nell’edizione di oggi, ha provato a fare il punto sulle condizioni di Elseid Hysaj, sostituito per infortunio durante Cagliari-Napoli. Il terzino albanese ha subito una lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le ultime del quotidiano:

Per l’albanese i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto sperato. La distrazione (e non distorsione) al legamento collaterale del ginocchio destro, lo costringerà a fare terapie (senza allenarsi) per due settimane e ritornerà a giocare tra un mesetto. Il suo posto sarà restituito a Mario Rui“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.