CdS – Napoli, contro i Rangers sono previsti sei cambi

Turnover in vista per il Napoli contro i Rangers in Champions, il Corriere dello Sport scrive a tal proposito: “Si viaggia troppo, si accumulano tossine, si sta nel mezzo d’un tour de force che va affrontato con giudizio e Spalletti sceglie di rimescolare un po’ il Napoli, per ritrovarselo imponente e autorevole come piace a lui. Due difensori, un centrocampista e il tridente azzerato e ricostruito sono la mossa per sfuggire a quest’ennesimo «agguato» al quale in quarantamila o poco meno cercheranno di sottrarsi, perché è l’unione che fa la forza e il «Maradona» sta lì, pronto a soffiare alle spalle, perché la fiamma non si spenga, anzi. Spalletti ritocca il suo Napoli, lo riempie di novità che poi tali non sono, perché Elmas ormai è di casa, e Politano è il saggio della compagnia e Mario Rui è diventato da un bel po’ il professore e Simeone-Raspadori sono l’all-in lanciato sul tavolo del mercato, quando ormai fu necessario completare il puzzle: solo Ostigard, racconta il bignami stagionale, ha meno confidenze con il gruppo (98′) ma sono dettagli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.