CdS – Napoli, Meret può diventare un protagonista del gruppo di Spalletti

“De Laurentiis guarda oltre, è proiettato al domani, per questo si è riaperto il tema contratto del numero uno rimasto in bilico fino all’ultimo istante giovedì sera. Tra Kepa e Navas, Meret s’è sentito sospeso, anche nelle parole estive di Spalletti ha avvertito una fiducia a tempo. Poche settimane fa era pronto, scadenza 2027, aumento d’ingaggio, stima rinnovata da parte della società. Poi, certificato l’addio di Ospina, è cominciata la trattativa per Kepa in prestito, quindi l’affondo per Navas, così Meret ha temuto di dover vivere l’ennesima stagione da alternativa (con Spalletti lo scorso anno appena sette presenze in campionato) e i discorsi per la firma si sono interrotti. Si possono riaprire presto ma bisognerà riparlarsi. Il Napoli si confronterà col suo agente, Pastorello, per ricominciare a dialogare, cercando di arrivare all’accordo definitivo e all’intesa sul prolungamento auspicato anche dallo stesso Meret a inizio mercato ma con la condizione di sentirsi protagonista”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.