Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Spalletti valuta l’inserimento di Anguissa in due differenti moduli

Così il quotidiano sportivo

Come riportato dal Corriere dello Sport, una volta terminati gli impegni col Camerun Spalletti dovrà valutare ogni elemento utile all’inserimento di Anguissa. “E nei vari sistemi: il 4-3-3, e dunque la soluzione divenuta necessaria da quando Demme è infortunato; e poi il 4-2-3-1, avvalorato e rilanciato proprio dalle caratteristiche di Anguissa. Mediano puro e incontrista che però cede al fascino del dribbling (e del tiro): in patria è divenuto celebre un sombrero cucito in testa a Carvajal, cioè un alfiere del Real, ai tempi del Villarreal”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.