Cerca
Close this search box.

CdS – Ounas rientra oggi a Napoli, l’algerino sarà sottoposto a controlli dopo l’anomalia cardiaca post Covid

Come riportato dal Corriere dello Sport, sono in programma oggi le visite di Adam Ounas. L’attaccante algerino è reduce da una permanenza in Camerun molto complessa, tra il Covid e un’anomalia cardiaca evidenziata dai successi esami e rivelata dopo l’eliminazione dal ct dell’Algeria, Belmadi, alla fine non è riuscito a giocare neanche un minuto in Coppa d’Africa. Ounas rientrerà oggi in città e poi sarà sottoposto a tutti i controlli necessari a valutare il suo quadro clinico e soprattutto le condizioni cardiache. Con fiducia.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.