Cerca
Close this search box.

CdS, Zazzaroni: “Il Napoli ha perso una grande occasione, ora il calendario è duro”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “La vittoria del Bologna? Mihajlović sta facendo un ottimo lavoro con una squadra formata per lo più da ragazzi molto giovani. A mio avviso, il Bologna rientra in quelle formazioni di centro classifica che possono togliere punti alle prime della classe. Il mio giudizio sul derby? Per 75 minuti ha dominato l’Inter, poi nel finale è venuto fuori il Milan. Non ho capito la decisione di Simone Inzaghi di far calciare il secondo rigore a Lautaro Martínez, considerando che Çalhanoğlu era molto carico. L’esultanza di Çalhanoğlu? Francamente non mi interessa entrare nella psicologia dei calciatori, sono attento solo alle loro performance sul campo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.